Il pennello naturale Siwak, noto anche come Miswak o Meswak, è la radice dell'albero Salvadora persica. Il primo spazzolino utilizzato per l'igiene orale e dentale da migliaia di anni.
Il pennello Siwak ha una storia lunga e ben documentata ed è noto per le sue proprietà curative. Ha effetti disinfettanti, antibatterici e antimicrobici, agisce sulle infiammazioni e gengive sanguinanti e durante la pulizia e lo sbiancamento dei denti.
Siwak previene naturalmente la formazione di tartaro. Supporta la produzione di saliva, aiuta con la secchezza delle fauci - xerostomia e supporta anche una buona digestione.
Lavare Siwak con acqua dopo averlo rimosso dalla confezione sottovuoto. Dal lato stretto del bastoncino, rimuovi la corteccia superiore della larghezza del mignolo. Lentamente, fermamente ma delicatamente mastica la crusca sulle feci finché non si forma un pennello. Se le fibre si rompono troppo, stai mordendo troppo.
Con una pressione graduale, iniziare a pulire dall'alto verso il basso e viceversa. Lavati i denti da tutti e cinque i lati: interno, esterno, due lati e zona masticatoria. Non dimenticare anche la superficie della lingua. Al termine, riponi lo spazzolino nella custodia da viaggio, con l'estremità usata rivolta verso l'apertura.
Puoi sciacquarti la bocca con acqua. Il gusto in bocca sarà più intenso. Spazzolare, succhiare e masticare più volte al giorno.
Dopo alcuni giorni fino a quando le fibre sfilacciate perdono il loro sapore, taglia le fibre usate e ripeti il processo. Se il bastoncino si asciuga troppo, immergilo per una notte in un bicchiere d'acqua. Con l'uso quotidiano e il taglio regolare, una spazzolino da denti è sufficiente per circa 3-4 settimane.
Uno strumento efficace per la cura dei denti e del cavo orale
Prodotto 100% naturale
Si pulisce i denti
Rinfresca il respiro
Protegge le gengive
Dona lucentezza ai denti
Riduce l'alito cattivo
Distrugge i batteri in bocca
Aiuta a sbiancare i denti
È delicato sullo smalto dei denti
Contiene vitamine e minerali
Pratico da usare ovunque senza dentifricio