Domande frequenti

Utilizzo:

Le radici di Salvadora pesque hanno un sapore salato leggermente pungente simile al rafano o al wasabi. Dopo l'uso, rimane in bocca un gusto fresco leggermente zuccherato.

Sì e fantastico. I minerali contenuti nella radice di Miswak rassodano e rafforzano le gengive. Aiutano nella disinfezione generale del cavo orale da afte, infiammazioni e gengive sanguinanti.

SÌ. Le radici di Miswak sono una gomma da masticare naturale. Neonati e bambini piccoli possono usarli per tagliarsi le gengive e come disinfettante naturale per la bocca.

SÌ. Tuttavia, dipende dalla decisione di ciascuna donna. In un altro stato, molte cose cambiano nel corpo femminile, compresi i gusti. L'argomento per il suo utilizzo è il fatto che Miswak è un prodotto naturale utilizzato come unico mezzo di igiene orale da milioni di donne per migliaia di anni.

In lavorazione:

Le radici di Salvadora persica vengono tagliate dalle estremità più sottili e ogni albero da cui si ottiene Miswak ha diversi anni per riprendersi prima del raccolto successivo.

Le radici di Salvadora persica vengono lavate a bagnomaria e immediatamente confezionate sottovuoto per mantenere l'umidità e la freschezza quando raggiungono gli utilizzatori.

I sapori di menta, chiodi di garofano e limone dei pennelli Miswak vengono creati aggiungendo oli essenziali commestibili a bagnomaria prima del confezionamento sottovuoto.

Si consiglia di consumare le radici di Miswak entro trenta giorni dall'apertura della confezione sottovuoto. Il Siwak confezionato sottovuoto dura fino a un anno e mezzo.

Raccomandazione:

La custodia da viaggio mantiene le radici Miswak umide e igieniche per l'uso sempre e ovunque. Puoi sempre avere la custodia con te. In tasca, in borsa, in macchina, in ufficio, vicino alla TV e vicino al letto.

Il bambù è una pianta e Miswak attira l'umidità dalle sue radici in se stesso. Il pennello si asciuga più velocemente e allo stesso tempo si può formare della muffa nella custodia di bambù da residui di saliva o acqua.

SÌ. Da dieci pezzi di pennelli Miswak, infondere un forte estratto dalle radici di Salvadora persica in acqua bollita fredda per tre giorni. Utilizzare per i gargarismi e al posto del dentifricio.

SÌ. Proprio come gli esseri umani, aiuta a rimuovere l'alito cattivo in cani e gatti. Aiuta anche ad abbattere il tartaro duro e le gengive sanguinanti. Il gradimento del pennello è individuale per ogni animale. Alcuni cani o gatti amano le radici di Miswak e altri no. Prova a lanciare Fetch ai cani o a masticare in loro presenza.

Soluzione:

Taglia le radici di Miswak gradualmente nell'arco di uno o due giorni e in base alla frequenza di utilizzo. È possibile interrompere dopo ogni pulizia per aumentare l'effetto di disinfezione.

Le radici di Miswak si seccano gradualmente. Le macchie bianche sono minerali precipitati e sale. Basta lavare il pennello con acqua prima dell'uso e le macchie bianche scompariranno.

Siwak è un prodotto naturale. Assorbe ancora l'umidità dall'ambiente circostante e funziona all'interno. Lo stoccaggio improprio alla luce del sole o vicino a scarichi idrici e servizi igienici può causare il deterioramento della radice.

SÌ. Le fibre di radice Miswak hanno lo stesso potere pulente delle normali spazzole. Inoltre, la masticazione arricchisce la bocca e il corpo di importanti minerali e vitamine.